Salmone glassato

Salmone glassato
Il salmone smaltato potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Per $3.96 per porzione, questa ricetta coperture 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e pescatarian ha 273 calorie, 34g di proteine, e 11g di grasso per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di zucchero di canna, senape di Digione, succo di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il cumino macinato potresti seguire questo piatto principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è grande. Provare Pan scottato miele glassato Salmone con burro rosolato Salsa di lime - Il miglior salmone che abbia mai mangiato, Salmone glassato di soia, e Salmone glassato per due per ricette simili.

Istruzione

1
Metti il salmone in un 11-in unto. x 7-in. teglia da forno; cospargere con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
2
Unire gli altri ingredienti; cucchiaio sopra filetti.
3
Cuocere, scoperto, a 400° per 10-15 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Pinot nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Francis Ford Coppola Diamond Collection Monterey Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
L'etichetta argento Pinot Noir ha un colore rubino brillante e rivela un profumo seducente di prugne rosse, fiori e spezie dolci. Sapori abbondanti di amarena, ribes scuro e fragola riempiono il palato morbido mentre le note di legno di sandalo continuano nel finale morbido ed elegante.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute67
Rivista