Salmone freddo in camicia con insalata di cetrioli

Salmone freddo in camicia con insalata di cetrioli
Salmone freddo in camicia con insalata di cetrioli potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini e pescatarian ha 371 calorie, 35g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per $4.65 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 8 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Una miscela di miele senape maionese, sedano, finocchio bulbo, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così delizioso. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 96%. Questo punteggio è impressionante. Provare Insalata di cetrioli con salmone in camicia, Insalata di salmone in camicia con salsa di cetrioli, e Miele-Lime Sriracha Salmone con sesamo freddo Insalata di cetrioli Noodle per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Rochhioli Estate Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 42 dollari a bottiglia.
Rochioli Tenuta Chardonnay
Rochioli Tenuta Chardonnay
Questo vino è un bell'esempio delle caratteristiche uniche della proprietà di Rochioli e della Valle del fiume Russo. Aromi di mela matura, frutta tropicale, nocciola e un tocco di spezie si combinano con i ricchi sapori di mela e l'acidità croccante.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute100
Rivista