Salmone con smalto di soia acero

Salmone con smalto di soia acero
Salmone con smalto di soia acero è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian ricetta con 3 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 246 calorie. Per $3.35 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi aglio, sciroppo d'acero, filetti di salmone e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare lo sciroppo d'acero si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino alla vaniglia e mandorle Chia Colazione come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è solido. Provare Salmone con Smalto balsamico di Acero, Bistecche di salmone con glassa di soia e acero, e Salmone con glassa di acero e limone per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Antica Chardonnay (Mountain Select). Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 29 dollari.
Antica Chardonnay (Selezione di montagna)
Antica Chardonnay (Selezione di montagna)
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving3
Punteggio di salute30
Rivista