Salmone con salsa di senape alle erbe

Salmone con salsa di senape alle erbe
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova il salmone con salsa alle erbe di senape. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 506 calorie, 35g di proteine, e 39g di grasso. Per $4.34 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai olio d'oliva, coriandolo, maionese e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Cranberry-Succo d'arancia Slushee come dessert. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 29 direbbero che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è enorme. Provare Salmone Sockeye in camicia con salsa di senape alle erbe, Salmone arrostito al pepe con salsa di crema di senape e erbe, e Salmone alla griglia con glassa di senape alle erbe per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Foley Estate Winery Sta. Rita Hills Chardonnay. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 27 dollari.
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Foley Estate Winery Sta Rita Hills Chardonnay
Rancho Santa Rosa Vineyard è stato originariamente concepito come singoli micro-vigneti delineati in 59 blocchi unici basati su terreno, esposizione, elevazione, grado, portainnesto e clone. Rancho Santa Rosa produce vini straordinariamente ricchi e setosi.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute38
Rivista