Salmone alla griglia con Senape Marinata all'arancia

Salmone alla griglia con Senape Marinata all'arancia
Salmone alla griglia con senape Arancia marinata è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 212 calorie, 28 g di proteine, e 9g di grasso ogni. Per $3.23 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 5 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai senape di digione, sale e pepe, bistecche di salmone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo d'arancia si potrebbe seguire questo corso principale con il Sherbert di prugne con succo d'arancia e vino di prugne come dessert. È perfetto per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è eccellente. Provare Bistecche di salmone alla griglia con marinata di senape e arancia, Marinata di senape al miele per pollo o salmone, e Marinata di senape di Digione per pesce alla griglia per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute65
Rivista