Salmone affumicato Formaggio spalmabile

Salmone affumicato Formaggio spalmabile
Non si può mai avere troppe ricette condimento, in modo da dare formaggio salmone affumicato diffondere una prova. Questa ricetta serve 20 e costa 64 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 165 calorie, 4g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai salmone, crema di formaggio, succo di limone e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Salmone affumicato Crema di formaggio Dip o diffusione, Crema di formaggio, fichi e noci Spalmata con salmone affumicato, e Salmone affumicato Spalmabile per ricette simili.

Istruzione

1
Metti i primi sette ingredienti in un robot da cucina; lavora fino a quando non si mescola.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Trasferire in un piatto da portata; cospargere con noci e aneto. Conservare in frigorifero, coperto, fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
AnetoAneto
3
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Ghost Pines Sonoma County Monterey County Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 28 dollari a bottiglia.
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di Monterey Pinot Noir
caffè, prugna, melograno
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista