Salmone affumicato Asparagi Girandole (panini partito)

Salmone affumicato Asparagi Girandole (panini partito)
Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 41 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 48. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Una miscela di lance di asparagi, caienna, crema di formaggio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Girandole di salmone affumicato, Girandole di salmone affumicato, e Girandole di salmone affumicato e crescione per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving48
Punteggio di salute1
Rivista