Salmon Wellington

Salmon Wellington
Hai bisogno di un piatto principale pescatarian? Salmone Wellington potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 582 calorie, 30g di proteine, e 38g di grasso ogni. Per $3.58 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi il succo di limone, la salsa di panna, l'uovo e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la pasta sfoglia si potrebbe seguire questo corso principale con il Cranberry Pera pasta sfoglia Fatturati come dessert. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Salmon Wellington, Salmon Wellington, e Salmon Wellington per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Francis Ford Coppola Diamond Collection Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
Francis Ford Coppola Collezione di Diamanti Monterey Pinot Noir
L'etichetta argento Pinot Noir ha un colore rubino brillante e rivela un profumo seducente di prugne rosse, fiori e spezie dolci. Sapori abbondanti di amarena, ribes scuro e fragola riempiono il palato morbido mentre le note di legno di sandalo continuano nel finale morbido ed elegante.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista