Ruben Spread

Ruben Spread
Non si può mai avere troppe ricette condimento, in modo da dare Reuben diffusione una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 98 calorie. Questa ricetta serve 40 e costa 30 centesimi per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi carne in scatola, formaggio cheddar, snack pane di segale e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Diffusione di ruben a cottura lenta, Lento-fornello caldo Reuben diffusione, e Ruben Dip per ricette simili.

Istruzione

1
In un 3-qt. fornello lento, unire i primi cinque ingredienti. Coprire e cuocere a fuoco basso per 3-4 ore o fino a quando riscaldato attraverso e formaggio si scioglie, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Servire caldo con pane di segale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Di SegalePane Di Segale
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista