Rub ispirato al Nord Africa per pesce e pollo

Rub ispirato al Nord Africa per pesce e pollo
La ricetta di ispirazione nord africana Rub per pesce e pollo potrebbe soddisfare la tua voglia africana in circa 14 minuti. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 330 calorie, 37g di proteine, e 19g di grasso. Per $1.81 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Se hai cannella in polvere, olio di canolan, sale kosher e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e intero 30 dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di pesce del Nord Africa, Pollo nordafricano, e Pollo e Couscous nordafricani per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare la griglia a medio-alta.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
3
Unire tutte le spezie in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpeziaSpezia
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Spennellare entrambi i lati di filetti di pesce o petti di pollo con olio. Strofinare 1 lato dei filetti di pesce o petti di pollo con lo sfregamento e la griglia, strofinare il lato verso il basso, fino a doratura e una crosta si è formata, circa 4 minuti. Capovolgere e continuare la cottura per 3-5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
CrostaCrosta
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Clicca qui per Bobby Buttermilk Southwestern Pollo alla griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo Alla GrigliaPollo Alla Griglia
LatticelloLatticello

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

L'africano può essere abbinato a Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Un vino che si potrebbe provare è Graham Beck Game Reserve Pinotage. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Graham Beck Riserva di caccia Pinotage
Graham Beck Riserva di caccia Pinotage
Una cultivar 'orgogliosamente sudafricana' che mostra aromi di ciliegia matura, fragole e prugne con frutta a bacca rossa matura e spezie al palato. Questo vino pieno strutturato e ben equilibrato premia con una bocca succosa ma elegante e tannini morbidi setosi. Godetevi con casseruole a cottura lenta, filetto, pasta, formaggi robusti o un buon barbecue vecchio stile.
DifficoltaNormale
Pronti14 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista