Royal Rabarbaro caffè Torta

Royal Rabarbaro caffè Torta
Royal rabarbaro torta al caffè è una colazione che serve 15. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 202 calorie, 3g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Una miscela di zucchero, zucchero di canna, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. 593 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Sarà un successo per il tuo Festa della mamma evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili includono La migliore torta di caffè al mirtillo ha il whisky finito Crown Royal Maple, Torta di caffè al rabarbaro, e Torta di caffè al rabarbaro.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero fino a quando la luce e soffice. Sbattere in uovo e vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In MiniaturaGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura
Orchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Menta Fresca OpzionaliOrchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Menta Fresca Opzionali
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Pizzo Di LiquiriziaPizzo Di Liquirizia
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
2
Unire la farina, il lievito e il sale; aggiungere gradualmente al composto mantecato alternativamente con il latte, battendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)
Cracker Intero, Tagliato A MetàCracker Intero, Tagliato A Metà
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
3
Versare in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno. Cucchiaio rabarbaro entro 1/2 in. di bordi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rabarbaro Fresco, Più Altro Per GuarnireRabarbaro Fresco, Più Altro Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde, Verde Bosco E Rosso
4
Unire ingredienti topping; cospargere sopra.
5
Cuocere a 350° per 45-55 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1 Caramella Chuckles Gialla1 Caramella Chuckles Gialla
1/2 Cucchiaino Di Aroma Di Burro Chiaro1/2 Cucchiaino Di Aroma Di Burro Chiaro

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per la torta al caffè. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista