Rotoli di frigorifero Dilly Bran

Rotoli di frigorifero Dilly Bran
I rotoli di frigorifero Dilly Bran potrebbero essere solo il latto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Una porzione contiene 224 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 18. Funziona bene come pane. Se hai zucchero, sale, burro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così spettacolare spoonacular punteggio di 36%. Ricette simili sono Rotoli di frigorifero crusca, Muffin di crusca frigorifero, e Muffin di crusca frigorifero.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire acqua bollente e crusca; mettere da parte. In una grande ciotola, sciogliere il lievito in acqua tiepida. Mescolare il burro, lo zucchero, il sale, l'aneto, le uova, 2 tazze di farina e la miscela di crusca; battere fino a che liscio. Mescolare abbastanza della farina rimanente per formare un impasto sodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
LievitoLievito
CruscaCrusca
AnetoAneto
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Girare su una superficie infarinata; impastare fino a che liscio ed elastico, circa 5-7 minuti.
3
Mettere in una ciotola unta, girando una volta per ingrassare. Coprire e conservare in frigorifero per 8 ore o durante la notte.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Punch pasta verso il basso. Girare su una superficie leggermente infarinata; dividere in terzi. Forma ogni porzione in 12 palline; mettere in tre 9-in unti. teglie rotonde. Coprire e lasciare lievitare fino a raddoppiare, circa 1 a 1-1/2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Infornare a 375° per 18-20 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving18
Punteggio di salute5
Rivista