Roti De Porc Au Lait-Lombo di maiale con Latte intero

Roti De Porc Au Lait-Lombo di maiale con Latte intero
Roti De Porc Au Lait-Lombo di maiale con latte intero potrebbe essere proprio il pane che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 435 calorie, 54 g di proteine, e 19g di grasso. Per $2.88 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi l'alloro, il timo, la cipolla e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto indiano. È portato a voi da Food.com. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Lombo di maiale brasato nel latte, Lombo di maiale brasato nel latte, e Lombo di maiale brasato al latte con finocchio e cavolo.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Aichenberg Premium Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Aichenberg Premium Gruner Veltliner
Aichenberg Premium Gruner Veltliner
Il Premium Gruner Veltlinern di Aichenberg è una prelibatezza austriaca a conduzione familiare. Ha aromi di frutta fresca e piccante, con note di frutta tropicale e pepe. La freschezza nel gusto emana sapori di mele verdi che sono di lunga durata e confezionano un pugno al finale. Questo vino si abbina bene con carni bianche, pesce, formaggi e piatti italiani come pizza e pasta.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving6
Punteggio di salute33
Rivista