Rocky Road Freezer Pie

Rocky Road Freezer Pie
La ricetta Rocky Road Freezer Pie può essere fatta in circa 15 minuti. Questa ricetta serve 16. Una porzione contiene 182 calorie, 2g di proteine, e 10g di grasso. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi gocce di cioccolato semidolce, noci pecan, mix di budino al cioccolato e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come dessert. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto è piuttosto cattivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Rocky Road Pie, Rocky Road Pie, e Rocky Road Sundae Pie.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare la panna e il budino per 2 minuti. Piegare in panna montata topping. Mescolare le gocce di cioccolato, i marshmallow e le noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Panna Montata ToppingPanna Montata Topping
MarshmallowMarshmallow
Miscela Di BudinoMiscela Di Budino
PecanPecan
CremaCrema
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Trasferimento in crosta di torta. Congelare fino a quando non è fermo, circa 6 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
3
Togliere dal congelatore 10 minuti prima di servire.

Attrezzatura

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Vin Santo, Riesling a vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce sono ottime scelte per la torta. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché il vino di solito dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando con esso. Il Chateau Chantal Late Harvest Riesling con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Chateau Chantal Vendemmia tardiva Riesling
Chateau Chantal Vendemmia tardiva Riesling
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista