Riso sporco

Riso sporco
Non puoi mai avere troppe ricette creole, quindi prova il riso sporco. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 6 e costa $1.57 per porzione. Questo contorno ha 274 calorie, 22 g di proteine, e 3g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 15 minuti. Se hai acqua, condimento cajun, aglio in polvere e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Riso sporco, Riso sporco, e Riso sporco.

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosé e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Neboan Albarino con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Neboa Albarino
Neboa Albarino
La subregione Condado do Tea più fresca e più elevata dà origine a un'espressione fresca e precisa dell'Albariño in generale e questo particolare sito conferisce un'intensa vena minerale attraverso il vino. Profumo floreale, fiorito, con sentori di pesca e albicocca che pervadono al palato con struttura tesa, frutta fresca complessa, peso medio discreto, il tutto su una forte spina dorsale di acidità minerale.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista