Riso spagnolo Pollo I

Riso spagnolo Pollo I
Non si può mai avere troppe ricette europee, in modo da dare pollo di riso spagnolo ho una prova. Una porzione contiene 73 calorie, 6g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta senza glutine, primordiale e fodmap serve 6 e costa 50 centesimi per porzione. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Testa al negozio e raccogliere mix di riso, acqua, metà petto di pollo, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così impressionante spoonacular punteggio di 26%. Provare Riso spagnolo con pollo, Pollo e riso spagnolo, e Pollo e riso spagnolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella a fuoco medio preparare il riso secondo le indicazioni della confezione, usando il burro / margarina per rosolare i vermicelli e il riso fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
RisoRiso
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere l'acqua, il pollo, la salsa e i pomodori e portare tutto a ebollizione. Coprire padella, ridurre il calore e lasciare cuocere a fuoco lento per circa 25 a 30 minuti, o fino a quando tutto il liquido è assorbito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista