Riso spagnolo fatto in casa

Riso spagnolo fatto in casa
Hai bisogno di un contorno senza glutine e vegano? Il riso spagnolo fatto in casa potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 173 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa 48 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Vai al negozio e prendi senape, succo di pomodoro, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Insalatiere Taco con riso spagnolo fatto in casa, Fornello lento Riso messicano (riso spagnolo), e Riso spagnolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, soffriggere la cipolla e il pepe verde in olio finché sono teneri. Mescolare gli altri ingredienti. Portare a ebollizione; ridurre il calore. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5 minuti o fino a quando il riso è tenero e il liquido viene assorbito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
CipollaCipolla
RisoRiso
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono ottime scelte per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. La Hacienda Lopez de Haro Tempranillo con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Hacienda Lopez de Haro Tempranillo
Hacienda Lopez de Haro Tempranillo
Il suo breve invecchiamento, 3-4 mesi in botti nuove, conferisce al vino complessità, accompagnando i frutti rossi e gli aromi di liquirizia tipici della varietà. Un vino gustoso, ricco di sapori fruttati con una struttura tannica dolce che lascia un retrogusto lungo.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista