Riso spagnolo

Riso spagnolo
Il riso spagnolo potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 6g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 273 calorie. Questa ricetta serve 6. Per 62 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai pomodori in scatola, sale e pepe, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta di Tuttiricette ha 64 fan. Funziona bene come contorno. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è buono. Provare Slow Cooker Riso messicano (riso spagnolo), Riso spagnolo, e Riso spagnolo per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, unire olio, riso, cipolla, pepe verde e sale e pepe fino a quando il riso è di un colore marrone chiaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pepe VerdePepe Verde
CipollaCipolla
RisoRiso
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Rimuovere padella dal fornello.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
StufaStufa
3
Mescolare i pomodori nella miscela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
4
Versare acqua (dovrebbe coprire l'intera miscela; usare di più se necessario). Riportare la padella sul piano cottura e portare il composto a ebollizione completa; sale e pepe a piacere. Quando la miscela inizia a bollire, coprire la padella e ridurre il calore a fuoco lento. Cuocere da 12 a 15 minuti e mai, voglio dire MAI, rimuovere il coperchio. Dopo 12-15 minuti, spegnere la stufa e lasciare riposare per altri 12-15 minuti. NON rimuovere il coperchio fino a quando non sono trascorsi gli ultimi 15 minuti!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
StufaStufa
PadellaPadella

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista