Riso fritto indonesiano con sgombro

Riso fritto indonesiano con sgombro
La ricetta riso fritto indonesiano con sgombro può essere fatta in circa 20 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 45g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 636 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.92 per porzione. 363 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un corso principale a prezzi ragionevoli. E ' portato a voi da BBC Good Food. A molte persone è piaciuto molto questo piatto cinese. Se hai olio d'oliva, cetriolo, salsa di soia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 97%, che è incredibile. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Riso fritto indonesiano, Riso fritto indonesiano, e Riso integrale fritto di gamberetti indonesiani.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande padella o wok. Suggerimento nelle uova e turbinare per rivestire la base della padella. Cuocere per 1 min, quindi capovolgere e cuocere l'altro lato fino a quando impostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
2
Rimuovere e tagliare grossolanamente in nastri.
3
Aggiungere la pasta di curry e lo zucchero e friggere per 1 min. Versare il riso e mescolare per rivestire la pasta, quindi aggiungere le cipolline e i piselli. Soffriggere per 2-3 minuti fino a quando tutto è veramente caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollottiCipollotti
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Aggiungere la salsa di soia, quindi lanciare delicatamente attraverso i nastri di frittata e lo sgombro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
SgombroSgombro
5
Dividere tra 4 ciotole e guarnire con il cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Servire con salsa di soia extra, se ti piace.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono ottime scelte per il riso fritto. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Quintan Essentia Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute51
Rivista