Riso fritto con salsiccia cinese

Riso fritto con salsiccia cinese
Non si può mai avere troppe ricette cinesi, in modo da dare riso fritto con salsiccia cinese una prova. Questa ricetta serve 4. Questo contorno ha 388 calorie, 8g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di uova, salsa di soia, sedano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 22 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 22 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Con un cucchiaio punteggio di 55%, questo piatto è solido. Provare Salsiccia cinese riso fritto con scalogno fritto croccante, Riso fritto con salsiccia cinese, e Riso fritto con salsiccia cinese per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Scaldare 2 cucchiai di olio di canola in un wok a fuoco vivo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
Attrezzatura che userete
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere le uova sbattute e friggere fino a quando non sono completamente cotte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4
Trasferiscili sul piatto.
5
Aggiungere l'olio rimanente, lo zenzero, l'aglio, la carota e il sedano e soffriggere per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
6
Aggiungere la salsiccia e metà degli scalogni e cuocere per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
7
Aggiungere il riso cotto, la salsa di soia e l'aceto di vino di riso. Friggere fino a quando il riso è caldo, circa 2 minuti. Mescolare le uova riservate e trasferirle in un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
8
Guarnire con gli scalogni rimanenti e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono le mie scelte top per l'Asia. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è il Dr. Hermann Dr. H. Riesling. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaNormale
Pronti22 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Tipi di piattoContorno
Rivista