Ricetta Paella

Ricetta Paella
La ricetta della ricetta della Paella è pronta in circa 1 ora e 24 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo europeo. Per $3.66 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 6. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 53 g di proteine, 38 g di grasso, e un totale di 904 calorie. Vai al negozio e prendi lo zafferano, il calamaro opzionale e il punteggio, il chorizo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. 838 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Padella Paella Mixta (Paella con frutti di mare e carne), Paellan Among Other Things-Paellan entre-autres, e Paella alla cubana: Paella Cubana.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Lo spagnolo funziona molto bene con Tempranillo, Albarino e Grenache. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Potresti provare Tridente Tridente Tempranillo. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Tridente Tridente Tempranillo
Tridente Tridente Tempranillo
15 mesi in botte, 8 mesi in bottiglia. Prodotto da antichi vigneti di formazione vaso fino a 110 anni, fermentato in vasche di acciaio inox, e poi affinato 15 mesi in botti di rovere francese. Questo vino viola intenso ha note di rovere tostato, grafite e balsamico. I sapori sono densamente frutta con creme de cassis persistente attraverso il finale persistente.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 24 m.
Serving6
Punteggio di salute52
Rivista