Reggae reggae nachos

Reggae reggae nachos
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Reggae reggae nachos una prova. Una porzione contiene 211 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.89 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di pomodoro, cipolla, peperoncino scotch bonnet e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. A molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. 728 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. E ' portato a voi da BBC Good Food. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 97%, che è super. Ricette simili includono Gumbo Reggae, Bob Marley's Reggae: spiedini di petto di pollo marinati, grigliati e serviti con salsa cremosa di immersione di cetrioli e patatine fritte di yucca, e Colazione Nachos Padella da ' Ultimate Nachos.

Istruzione

1
Forno di calore a 220C / 200C fan / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Scaldare l'olio in una padella, quindi ammorbidire la cipolla e il peperoncino per qualche minuto. Mescolare i pomodori, la salsa di pomodoro e il pimento. Bolla per 1 min, quindi togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Prendi un grande piatto o piatto da forno e ammucchiati sulle tortilla chips. Coprire con la salsa di pomodoro, quindi cospargere con i jalapeos a fette e la mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
4
Mettere in forno per circa 15 minuti fino a quando il formaggio è sciolto. Spargi con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Servire con guacamole e panna acida sul lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Hot Dog, Alla GrigliaHot Dog, Alla Griglia

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante, Spumante

Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante sono le mie scelte top per i Nachos. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che si potrebbe provare è Burn Cottage Cashburn Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Fiori aromatici brillanti, cassis e frutti rossi completano note speziate e sapide. Al palato è morbido e armonico, con strati interessanti ed elementi umami, tessitura fine e un finale equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute47
Rivista