Reese's® Burro di Arachidi e gocce di cioccolato al latte

Reese's® Burro di Arachidi e gocce di cioccolato al latte
Reese's® Peanut Butter and Milk Chocolate Chip Clusters è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole ricetta con 30 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 114 calorie. Per 21 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. Una miscela di burro di arachidi reese's® e gocce di cioccolato al latte, arachidi, accorciamento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 12%. Ricette simili sono Burro di arachidi e cioccolato al latte Chip Cluster, Reese's Peanut Butter and Milk Chocolate Chip Blondies, e Biscotti al cioccolato al burro di arachidi di Reese.

Istruzione

1
Posto chip e accorciamento in medio forno a microonde-cassetta di sicurezza. Microonde ad ALTA (100%) 1 minuto; mescolare. Se necessario, microonde ad alta un ulteriore 15 secondi alla volta, mescolando dopo ogni riscaldamento, solo fino a quando i chip sono sciolti e la miscela è liscia quando agitata. Mescolare le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cucchiaio colmo cucchiaini di miscela di arachidi in tazze di caramelle di carta da 1 pollice o tazze di muffin foderati di carta. Conservare in frigorifero 1 ora o fino a quando ferma. Conservare ben coperto in frigorifero. Circa 2-1 / 2 dozzina di caramelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving30
Punteggio di salute1
Rivista