Red Snapper con verdure

Red Snapper con verdure
Red Snapper con verdure potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intera 30 e pescatarian ha 173 calorie, 25g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2 e costa $2.02 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede carota, salsa di frittura, cipolla e filetti di snapper. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è grande. Ricette simili includono Dentice rosso egiziano in salsa di menta al pepe rosso, Red Snapper alla griglia con salsa di pepe rosso arrosto, e Ceviche di Dentice rosso con Jalapeno e cipolla rossa.

Istruzione

1
Mettere le zucchine, carota e cipolla in un 8-in.- piatto quadrato rivestito con spray da cucina. Coprire e microonde in alto per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Spennellare 1 cucchiaio di salsa saltellare su entrambi i lati dei filetti. Spoon rimanente salsa sopra le verdure; toss a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Metti il pesce sopra le verdure. Coprire e microonde in alto 2-3 minuti in più o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per il Red Snapper. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Si potrebbe provare Calista Coast Range Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 25 dollari a bottiglia.
Pinot Nero della catena Costiera di Calista
Pinot Nero della catena Costiera di Calista
Il Pinot Noir della gamma Calista Coast 2012 è di colore rosso rubino intenso con aromi di ciliegie essiccate, petalo di rosa, viola e chicco di caffè tostato. Rabarbaro, ciliegia e note di mirtillo fluiscono attraverso il palato per un finale equilibrato e lungo di frutta scura mista e tè nero.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute78
Rivista