Ravioli di formaggio con Salsa di Zucca Alfredo

Ravioli di formaggio con Salsa di Zucca Alfredo
Ravioli di formaggio con salsa di zucca Alfredo potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $2.22 per porzione. Una porzione contiene 585 calorie, 26g di proteine, e 27g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Vai al negozio e prendi latte, spicchi d'aglio, salvia e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare le noci potresti seguire questo piatto principale con il Torta al pistacchio con noci come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Ravioli di formaggio con salsa di zucca, Ravioli al Pomodoro-Salsa Alfredo, e Fagiolo Verde Alfredo con Ravioli di formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere i ravioli secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una grande ciotola, sbattere la farina, il latte e il brodo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
BrodoBrodo
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
In una padella grande, soffriggere l'aglio nel burro finché sono teneri. Mescolare il composto di latte, formaggio, zucca, prezzemolo, salvia e noce moscata. Cuocere, scoperto, a fuoco medio per 10-15 minuti o fino a addensare, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
ZuccaZucca
BurroBurro
FormaggioFormaggio
AglioAglio
MoscataMoscata
LatteLatte
SageSage
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Scolare i ravioli e mescolare in salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RavioliRavioli
SalsaSalsa
4
Cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DadoDado

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte top per i ravioli. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Fonterutoli Chianti Classico con una valutazione di 4,3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Chianti Classico
Chianti Classico
Colore: Rosso violaceo intenso ma brillante ed eccezionalmente concentrato.Profumo: Estremamente intenso e complesso con sentori di ciliegia e lampone accompagnati da lievi sfumature tostate e speziate.Sapore: L'impatto in bocca è incisivo ma morbido a causa di una sostanziale struttura di tannini in cui spiccano quelli che sono morbidi e ben arrotondati. L'acidità si fonde con il corpo del vino e favorisce la trasmissione di piacevoli sensazioni di calore e forza. Il vino presenta un finale lungo che è insolito per un normale Chianti Classico.Conclusioni: Coloro che sostengono che il Chianti Classico è un vino pungente e ruvido cambieranno idea dopo aver assaggiato questo 1999, che è pronto da bere ora ma migliorerà per almeno altri cinque anni.Gradazione alcolica: 13,5% vol
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista