RAVIOLI DI ARAGOSTA in SALSA DI CREMA DI POMODORO con GAMBERETTI

RAVIOLI DI ARAGOSTA in SALSA DI CREMA DI POMODORO con GAMBERETTI
I RAVIOLI DI ARAGOSTA in SALSA DI CREMA DI POMODORO con GAMBERETTI potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Questa ricetta serve 4 e costa $3.82 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e pescatarian ha 333 calorie, 19g di proteine, e 16g di grasso per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi timo, pepe incrinato, limone e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la panna da montare si potrebbe seguire questo corso principale con il Fragola Smoking e mandorle Crunch Pudding Parfaits come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Ravioli di aragosta al burro marrone con salsa di crema di pomodoro, Ravioli di aragosta con salsa leggera di vodka al pomodoro, e Ravioli di aragosta con salsa di panna di carne di granchio per ricette simili.

Vino consigliato: Chablis, Chardonnay

L'aragosta può essere abbinata a Chablis e Chardonnay. Chablis è perfetto con l'aragosta, ma un chardonny da altre regioni è destinato a colpire il posto troppo. Il Regnard Grand Chablis con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 49 dollari a bottiglia.
Regnard Grand Chablis
Regnard Grand Chablis
Un colore giallo con riflessi verdi. Un bouquet fruttato sia espressivo che ricorda la frutta bianca (pesche) sostenuta da note minerali. Al palato è fresco e superbamente equilibrato tra grasso e acidità. Il finale è minerale e gourmand.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista