Ravioli Con Burro Marrone e Salvia

Ravioli Con Burro Marrone e Salvia
La ricetta Ravioli con Burro marrone e Salvia potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in giro 13 minuti. Questa ricetta rende 3 porzioni con 596 calorie, 22 g di proteine, e 39g di grasso ogni. Per $1.59 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi burro, foglie di salvia, parmigiano e poche altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ravioli al Burro e Salvia, Ravioli con Burro Marrone e Salvia, e Ravioli con Burro Marrone e Salvia per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Ravioli sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Potresti provare il Chianti Caposaldo. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti è di colore rosso rubino con profumo fruttato, consistenza morbida, ottima struttura e un finale lungo ed elegante.Ideale con pizza e pasta con sughi a base di pomodoro o carne.
DifficoltaEasy
Pronti13 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista