Rabarbaro Mirtillo croccante

Rabarbaro Mirtillo croccante
Rabarbaro Mirtillo croccante è un latto ovo vegetariano dessert. Questa ricetta rende 6 porzioni con 320 calorie, 4g di proteine, e 13g di grasso ogni. Per $1.09 per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Una miscela di mirtilli, farina, mandorle scheggiate e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 25%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Mirtillo-Rabarbaro croccante, Mirtillo Rabarbaro croccante, e Mirtillo Rabarbaro Croccante con crosta di pistacchio.

Istruzione

1
In una grande ciotola, gettare rabarbaro e mirtilli con zucchero e farina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MirtilloMirtillo
RabarbaroRabarbaro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Trasferimento in un 2-qt unto. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
In una piccola ciotola, unire lo zucchero di canna e la farina; tagliare il burro fino a quando la miscela assomiglia a briciole grossolane. Mescolare le mandorle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
MandorleMandorle
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Cospargere di frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
5
Infornare a 350° per 1 ora o fino a spumeggiante.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti sono grandi scelte per croccante. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
OccasionePrimavera
Rivista