Quiche Supreme

Quiche Supreme
Non puoi mai avere troppe ricette per i piatti principali, quindi prova Quiche Supreme. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 402 calorie. Per $1.38 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È portato a voi da Allrecipes. Una miscela di aceto, formaggio svizzero, formaggio monterey jack e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 29%. Provare Quiche Supreme, Quiche Aux Asperges Et Saumon (Quiche di asparagi e salmone), e Quiche di zucchine e formaggio di capra (Quiche de Courgettes au Chèvre) per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C) e pre-cuocere le croste per 10 minuti. Mettere da parte per raffreddare su rack.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una padella grande, soffriggere pepe verde, cipolla e funghi fino a quando le cipolle sono morbide e traslucide.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
FungoFungo
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Togliere dal fuoco e mettere da parte.
4
In una grande ciotola, mescolare le uova e la panna insieme. Mescolare il Jack sminuzzato e il formaggio svizzero, il prosciutto tritato e le verdure saltate. Mescolare l'aceto e condire con dragoncello, aglio in polvere, noce moscata, prezzemolo, sale e pepe. Dividere il ripieno nelle 2 croste di torta al forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Formaggio SvizzeroFormaggio Svizzero
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
VegetaleVegetale
EstragoneEstragone
PrezzemoloPrezzemolo
AcetoAceto
MoscataMoscata
CremaCrema
UovoUovo
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Cuocere in forno preriscaldato per 55-60 minuti, o fino a quando il riempimento è impostato e le croste sono dorate.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche funziona molto bene con spumante, Champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Un vino che potresti provare è Ferrari Perle. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute4
Rivista