Quiche facile e veloce

Quiche facile e veloce
La ricetta Quiche facile e veloce potrebbe soddisfare la tua voglia mediterranea in circa 45 minuti. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 206 calorie, 16g di proteine, e 9g di grasso. Per 99 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di yogurt magro, acqua, sostituto dell'uovo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare il mix di cottura si potrebbe seguire questo corso principale con il Red Velvet Torta pastella frullati come dessert. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Quiche facile e veloce, Fare un rapido & facile Quiche tutti ameranno, e Veloce e facile Colazione Quiche di patate.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 35
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Metti i primi 8 ingredienti in un robot da cucina e procedi per 1 minuto o fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
3
Unire la miscela sostitutiva dell'uovo, il formaggio cheddar, il prosciutto e le cipolle verdi in una ciotola media; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
Sostituto Dell'uovoSostituto Dell'uovo
Cipolle VerdiCipolle Verdi
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Versare il composto nel piatto da 9 pollici rivestito con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
5
Cuocere a 350 per 40 minuti o fino a quando impostato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciate riposare 5 minuti prima di servire.
7
Guarnire con fette di cipolla verde e pomodorini, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoriniPomodorini
Cipolle VerdiCipolle Verdi

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono le mie scelte top per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Il Calvet Cremant de Bordeaux Brut rosé con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Calvet Cremant de Bordeaux Brut Rose
Calvet Cremant de Bordeaux Brut Rose
Colore salmone brillante con un naso elegante di lamponi e cassis. Bollicine molto fini e persistenti che stuzzicano la bocca e bel finale di sapori freschi, rotondi, fruttati. Goditi Calvet Brut Rose in qualsiasi momento come aperitivo, miscela di cocktail, libagione brunch o per qualsiasi motivo di festa.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Rivista