Quiche di spinaci in crosta di riso

Quiche di spinaci in crosta di riso
La quiche di spinaci in crosta di riso potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 136 calorie, 10g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per 81 centesimi per porzione, ottiene un pasto di mattina che serve 8. 9 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Vai al negozio e prendi pepe, formaggio svizzero, sostituto delle uova e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 93%. Questo punteggio è fantastico. Provare Quiche di spinaci con crosta di patate, Quiche di funghi e spinaci in crosta di avena, e Quiche di Feta di spinaci con crosta di Quinoa per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il riso, 1/2 tazza di formaggio, 1/4 tazza di sostituto dell'uovo e curry in polvere. Premere sul fondo e sui lati del forno a microonde-safe 9-in. piatto di torta. Forno a microonde in alto per 4-5 minuti o fino a quando ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sostituto Dell'uovoSostituto Dell'uovo
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Unire gli spinaci, il latte, i funghi, la cipolla, l'aglio in polvere, il pepe e il restante sostituto del formaggio e dell'uovo; versare in crosta. Microonde al 50% di potenza per 20 minuti, ruotando un quarto di giro ogni 5 minuti, o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sostituto Dell'uovoSostituto Dell'uovo
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute56
Rivista