Quiche di cipolla caramellata

Quiche di cipolla caramellata
La ricetta la Quiche di cipolla caramellata è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un enorme senza glutine, primordiale e chetogenico opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Per $2.48 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione contiene 399 calorie, 22 g di proteine, e 31g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi aceto balsamico, prezzemolo, latte e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo corso principale con il Via Lattea Brownie Morsi come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è solido. Provare Quiche di cipolla caramellata, Quiche di cipolla caramellata, e Quiche di zucchine e Cipolla caramellata per ricette simili.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Il francese può essere abbinato a Bordeaux, Champagne e Bordeaux bianco. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Il Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur
Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur
Il colore è un rubino scuro attraente, che riflette l'attento processo di selezione delle uve. Il naso e il profilo gustativo di frutta scura, note di prugna e cedro sono ben bilanciati con acidità e struttura tannica al palato. Un vino elegante con potenza e finezza. Un finale asciutto e rinfrescante completa il vino.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista