Quiche a tre formaggi

Quiche a tre formaggi
La ricetta Quiche a tre formaggi è pronta in circa 1 ora ed è sicuramente un fantastico glutine opzione per gli amanti della cucina mediterranea. Una porzione di questo piatto contiene circa 22g di proteine, 39g di grasso, e un totale di 463 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $1,45 per porzione. Vai al negozio e prendi basilico, formaggio cheddar affilato, panna da montare pesante e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con ganache misteriosa come dessert. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. 20 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Provare Quiche di zucchine e formaggio di capra (Quiche de Courgettes au Chèvre), British Cheese Board-Formaggio del Cheshire e Quiche di salmone affumicato, e Quiche di prosciutto e formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350°. In una grande ciotola, unire le uova, tuorli d'uovo, panna da montare, metà e metà, mozzarella, 1/2 tazza di formaggio cheddar, formaggio svizzero, pomodori, miscela di condimento e basilico; versare in un 9-in unto. piatto di torta profondo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Budino Istantaneo Al LimoneBudino Istantaneo Al Limone
Formaggio SvizzeroFormaggio Svizzero
Varietà Di FunghiVarietà Di Funghi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Cospargere con il formaggio cheddar rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
3
Cuocere 45-50 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Lasciare riposare 10 minuti prima di tagliare.

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che si potrebbe provare è Louis Roederer Carte Blanche Champagne. Ha 4,2 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Louis Roederer Carte Blanche Champagne
Louis Roederer Carte Blanche Champagne
Carte Blanche possiede un flusso fine ma molto regolare di bolle persistenti. Ha un colore dorato scintillante con riflessi oro antico e ha al naso frutta dolce e matura con note intensamente floreali e mielate e sentori di confetti caldi (frangipane). L'attacco è ricco e cremoso, riempiendo la bocca di sapore ma senza una traccia di pesantezza. Il calore e la dolcezza del naso si susseguono al palato, ora dominato da note di agrumi cristallizzati. Questo aggiunge una freschezza che bilancia il volume del vino e crea un senso di armonia duratura.Uvaggio: 56% Pinot Nero, 33% Chardonnay e 10% Pinot Meunier.Il colore è dorato pallido. L'inclusione di vini di riserva invecchiati in rovere da quattro a 10 anni è più evidente che negli champagne di qualità "Brut". I vini di riserva conferiscono complessità e rotondità caratteristiche degli champagne Louis Roederer. Carte Blanche è leggermente dolce, morbido e cremoso; un vino da dessert ideale. Un dosaggio zuccherino conferisce al vino una piacevole dolcezza senza mascherarne la complessità e l'eleganza.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista