Quiche a quattro formaggi senza crostini

Quiche a quattro formaggi senza crostini
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Prova a preparare la quiche a quattro formaggi a casa. Questa ricetta serve 6 e costa $1,5 per porzione. Una porzione contiene 470 calorie, 25g di proteine, e 37g di grasso. Funziona bene come piatto principale a prezzi accessibili. 1576 persone hanno fatto questa ricetta e la rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Vai al negozio e prendi parmigiano, burro, uova e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 53%, che è abbastanza buono. Provare Quiche di formaggio senza crostini, Quiche a quattro formaggi senza crostini, e Quiche a quattro formaggi senza crostini per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, sciogliere il burro. Mescolare la farina fino a che liscio; aggiungere gradualmente il latte. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato e frizzante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; raffreddare per 15 minuti.
3
Nel frattempo, in una piccola ciotola, unire la ricotta, il lievito, la senape e il sale. In una grande ciotola, sbattere le uova. Sbattere lentamente la crema di formaggio, la miscela di ricotta e la salsa bianca fino a che liscio. Piegare lo Jarlsberg e il parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità1/2 Tazza Di Latte Intero O Più Secondo Necessità
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Formaggio JarlsbergFormaggio Jarlsberg
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Versare in un 9-in unto. piatto di torta.
5
Cuocere a 350° per 35-40 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
6
Lasciare riposare per 5 minuti prima di tagliare.
7
Servire caldo. Refrigerare gli avanzi.

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Quiche funziona molto bene con spumante, Champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Un vino che potresti provare è Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 70 dollari.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista