Queso messicano

Queso messicano
Queso messicano potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 17g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 233 calorie. Per $1.24 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Se hai formaggio messicano, miscela di pomodoro rotel, salsiccia macinata rosolata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e chetogenico dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che non è così super. Ricette simili sono Messicano Queso Dip, Hamburger messicani con Queso Blanco, e Queso (Salsa di formaggio messicano).

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Stoltz Organic Pinot Noir. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute4
CucinaMessicana
DietaPrimal
Rivista