Quesadillas di granchio

Quesadillas di granchio
Hai bisogno di un antipasto pescatariano? Quesadillas granchio potrebbe essere una ricetta enorme da provare. Per $2.51 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 4 porzioni con 270 calorie, 18g di proteine, e 9g di grasso ogni. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Vai al negozio e prendi panna, cipolle verdi, coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 69%, che è solido. Provare Quesadillas di granchio, Quesadillas di granchio, e Quesadillas di granchio per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il broiler.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
Unire i primi 6 ingredienti, mescolando bene.
3
Cospargere 2 cucchiai di formaggio su ogni tortilla. Dividere la miscela di granchio in modo uniforme tra le tortillas. Piegare a metà, premendo delicatamente per sigillare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
GranchioGranchio
4
Posizionare le tortillas riempite su una teglia da forno. Cuocere per 1 minuto o fino a quando la tortilla è leggermente dorata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

I frutti di mare possono essere abbinati a Chardonnay, Muscadet e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Aubert Lauren Vineyard Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 139 dollari a bottiglia.
Aubert Lauren Vigneto Chardonnay
Aubert Lauren Vigneto Chardonnay
Lo Chardonnay Lauren Estate 2011 ricorda sempre un ipotetico blend vintage di Sonoma Coast che incontra il bianco Bordeaux. Questo 2011 Lauren è naturalmente chiaro con sfumature di clorofilla verde sul bordo. Gli aromatici sono classici Lauren con sfumature di limone-minerale, pera secca e persino alcuni toni simili al tè verde. Gli aromatici pronunciati di frutta e minerali danno un senso organico del luogo. Il bouquet è sfaccettato con sentori di prodotti da forno di mele e pietre bagnate. Il tatto della bocca presenta una nota superiore della glicerina, seguita da una struttura acida trovata soltanto a Lauren.Il vino ha una leggera chiarezza nebulosa che mostra l'impegno di Aubert per una vinificazione interventistica minima.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute28
Rivista