Purè di patate cremoso all'erba cipollina

Purè di patate cremoso all'erba cipollina
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare cremoso erba cipollina purè di patate una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 312 calorie, 9g di proteine, e 16g di grasso per porzione. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Sarà un successo per il tuo Ringraziamento evento. Se hai sale, latticello, patate e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Purè di patate con erba cipollina e prezzemolo, Purè di patate all'erba cipollina e cipolla, e Purè di patate all'erba cipollina e aglio per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le patate in una grande casseruola e coprire con acqua; aggiungere 1 cucchiaino di sale. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere per 15-20 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Drenare
3
In una grande ciotola, schiacciare le patate con la crema di formaggio, burro, erba cipollina, pepe e sale rimanente; a poco a poco battere in abbastanza latticello per ottenere la consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
LatticelloLatticello
PatataPatata
BurroBurro
CipollinaCipollina
PepePepe
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista