Purè di patate alla senape

Purè di patate alla senape
Purè di patate di senape è un senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta con 4 porzioni. Questo contorno ha 255 calorie, 6g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 8 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai sale e pepe, latte, patate e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 48%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Purè di patate alla senape, Purè di patate alla senape, e Pollo alla senape al limone con purè di patate all'erba cipollina.

Istruzione

1
Mettere le patate in una pentola capiente e coprire con acqua salata. Portare a ebollizione a fuoco alto, quindi ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento finché sono teneri, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Scolare e lasciare asciugare a vapore per un minuto o due. Schiacciare le patate in una grande ciotola con il burro e il latte e condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PatataPatata
BurroBurro
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Montare le patate con un mixer elettrico impostato su medio fino a che liscio, 3-4 minuti, aggiungendo più latte se le patate sono troppo secche. Sbattere la senape integrale e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Senape IntegraleSenape Integrale
PatataPatata
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista