Pugno di sidro speziato

Pugno di sidro speziato
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare Spiced Cider Punch una prova. Questa ricetta rende 13 porzioni con 194 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 133 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi il sidro di mele, la ginger ale, la cannella in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è solido. Provare Pugno di sidro speziato, Caldo speziato sidro Punch, e Fall Spiced Cider Punch per ricette simili.

Istruzione

1
In un forno olandese, unire lo zucchero, 1 tazza di sidro, cannella e pimento. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando lo zucchero non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1 Mela Verde Grande1 Mela Verde Grande
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Togliere dal fuoco; aggiungere il concentrato di succo d'arancia e il sidro rimanente. Cool. Coprire e conservare in frigorifero fino a raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
1 Mela Verde Grande1 Mela Verde Grande
3
Poco prima di servire, trasferire in una ciotola di punch; mescolare in ginger ale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving13
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista