Pugno

Pugno
Se vuoi aggiungere altro Messicano ricette per il vostro repertorio, Punch potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 216 calorie. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 19 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Una miscela di succo di mirtillo, succo di ananas, limonata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. A poche persone è piaciuta molto questa bevanda. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 58%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Posada Punch, Pugno patriottico, e Aloha Punch.

Istruzione

1
Raffreddare tutti i succhi e ginger ale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
2
Unirli in una grande ciotola di punch quando è pronto a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono ottime scelte per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il vino ONEHOPE Pinot Noir con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
ONEHOPE Pinot Nero Vino
ONEHOPE Pinot Nero Vino
Rob Mondavi Jr. ha realizzato a mano questo Pinot Nero da vigneti selezionati in tutta Napa, Sonoma e la costa centrale. Il nostro Pinot Nero californiano mette in mostra la delicatezza dell'uva consentendo un lungo periodo di maturazione sulla vite. Ciò garantirà un approccio morbido e un'intensità sottostante intrigante di sapori di fragola e data. Invecchiato in rovere americano completa la bocca introducendo una struttura tannica e un finale speziato ma lussureggiante.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving10
Punteggio di salute7
CucinaMessicana
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista