Prosciutto e pollo Gumbo

Prosciutto e pollo Gumbo
Prosciutto e pollo Gumbo è un senza glutine e senza latticini portata principale. Una porzione contiene 369 calorie, 19g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 2 e costa $2.03 per porzione. Testa al negozio e raccogliere riso, salsa di pepe, brodo di pollo, e un paio di altre cose per farlo oggi. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto Cajun. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è buono. Provare Gumbo-laya” (Gumbo + Jambalaya) Stufato, Gumbo Verde (gumbo Z'herbes), e Pollo Gumbo per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere la pancetta fino a quando non è croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
2
Aggiungere la cipolla e cuocere, mescolando continuamente, fino a quando la pancetta è croccante e la cipolla è morbida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere aglio, prosciutto e pollo; cuocere per 2 minuti, mescolando continuamente. Mescolare in gombo, pomodori e brodo; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
GomboGombo
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
4
Aggiungere la salsa Worcestershire, sale e salsa di peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
5
Servire sopra il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Il Gumbo può essere abbinato a Sauvignon Blanc, rosé e Albarino. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Peju Province Napa Valley Legacy Collection Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Provincia di Peju Napa Valley Legacy Collection Sauvignon Blanc
Provincia di Peju Napa Valley Legacy Collection Sauvignon Blanc
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving2
Punteggio di salute12
Rivista