Pot di stilton dell'albicocca

Pot di stilton dell'albicocca
Apricot stilton pots è un piatto principale che serve 3. Per $6.74 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 65 g di grasso, e un totale di 699 calorie. Questa ricetta di BBC Good Food richiede stilton vegetariano, burro, noce e albicocca. Questa ricetta è apprezzata da 24 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primordiale dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Caldo albicocca e mandorla pentole, Stilton Burgers, e Bruschetta Steak & stilton.

Istruzione

1
Sbriciolare o grattugiare lo stilton in una piccola ciotola. Sbattere il burro ammorbidito fino a renderlo cremoso, quindi mescolare lo stilton.
Ingredienti di cui avrai bisogno
StiltonStilton
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Imballare in tre ramekins 150ml / pt e lisciare le cime.
Attrezzatura che userete
1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta
3
Mescolare le noci e le albicocche e premere sopra il formaggio. Avvolgere nella pellicola trasparente e raffreddare per un massimo di una settimana o congelare per un massimo di 2 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Caramelle AereeCaramelle Aeree
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute7
Rivista