Popovers di Jalapeño-Cheddar

Popovers di Jalapeño-Cheddar
Jalapeño-Cheddar Popovers è un vegetariano hor d'oeuvre. Per 1 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 7 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Questa ricetta serve 180. Vai al negozio e prendi formaggio cheddar piccante, pepe jalapeño, latte e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Mini Popovers di Cheddar, Bacon Cheddar Popovers: pranzo caldo per una fredda giornata estiva, e Crockpot BBQ birra tirato pollo con Cheddar mais Popovers.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 45
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Elaborare i primi 5 ingredienti in un frullatore per 15 secondi o fino a che liscio. Mescolare il formaggio e jalapeo, e lasciare riposare 30 minuti. Ungere leggermente una teglia da muffin da 12 tazze con spray da cucina; mettere in una teglia da gelatina e scaldare in forno per 2 minuti. Spoon pastella in padella focaccina preparata, riempiendo a metà strada.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
Cucinare La PolentaCucinare La Polenta
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
3
Cuocere 15 minuti. Ridurre la temperatura del forno a 375 e cuocere da 8 a 12 minuti o fino a doratura e doratura.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving180
Punteggio di salute0
Rivista