Pomodoro Basilico Insalata di pasta

Pomodoro Basilico Insalata di pasta
Pomodoro Basilico Pasta insalata potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 24 porzioni con 150 calorie, 6g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di pepe, spicchi d'aglio, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Insalata di pasta cremosa di pomodoro Basilico, Insalata di pasta al pomodoro con basilico, e Insalata di pasta arrosto con Pomodoro, Basilico e ceci per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare pomodori, aglio, sale, pepe, olio, basilico e mozzarella. Coprire; conservare in frigorifero 2 ore per miscelare i sapori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
PomodoroPomodoro
AglioAglio
PepePepe
BasilicoBasilico
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Nel frattempo, cuocere e scolare la pasta come indicato sulla confezione. Risciacquare con acqua fredda per raffreddare; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
AcquaAcqua
3
In una grande ciotola da portata, mescolare la pasta cotta e il composto di pomodoro fino a quando non sono ben combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta CottaPasta Cotta
PomodoroPomodoro
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Cospargere di parmigiano sopra l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 25 m.
Serving24
Punteggio di salute4
Tipi di piattoInsalata
Rivista