Pomodoro, basilico e Parmigiano uova strapazzate

Pomodoro, basilico e Parmigiano uova strapazzate
Pomodoro, basilico e parmigiano uova strapazzate potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra casella di ricetta pasto del mattino. Questa ricetta serve 1 e costa $1.42 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 19g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 345 calorie. Una miscela di uova, ciabatta, panna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è apprezzata da 16 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. E ' portato a voi da BBC Good Food. Con uno spoonacular punteggio di 50%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Pomodoro Basilico Quinoa Uova strapazzate con cavolo, Uova strapazzate con spinaci e parmigiano, e Uova strapazzate con spinaci e parmigiano.

Istruzione

1
Tagliare un pomodoro prugna a spicchi e cuocere nel burro per circa un minuto. Mescolare 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato nelle uova con la panna, quindi aggiungere alla padella e mescolare (vedere le uova strapazzate perfette di Bill Granger per il modo migliore per farlo). Spoon le uova su un piatto da portata. Spargere qualche foglia di basilico strappata, un po ' di parmigiano extra e servire con ciabatta tostata sul lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
Pomodoro Di PrugnePomodoro Di Prugne
CiabattaCiabatta
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Spumante

Il vino spumante è un'ottima scelta per le uova strapazzate. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Il Miele Bollicine frizzante Moscato con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Bollicine di Miele Moscato Frizzante
Bollicine di Miele Moscato Frizzante
Al palato offre spuma spumeggiante fiorente con agrumi dolci e mandarino, miele, pesche, fiori bianchi e scorza d'arancia sul finale. Il vino ha un intrigante equilibrio di dolcezza e acidità che conferisce struttura e lo rende l'aperitivo perfetto per antipasti leggeri come insalate e formaggi a pasta molle; abbastanza strutturato da abbinarsi a piatti speziati, e anche un ottimo compagno di dessert leggeri e alla frutta.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute6
Rivista