Polpette di menta piperita croccanti

Polpette di menta piperita croccanti
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare polpette di menta piperita croccante una prova. Questa ricetta senza latticini serve 60 e costa 12 centesimi per porzione. Una porzione contiene 85 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Natale evento. Questa ricetta di Taste of Home richiede bicarbonato di sodio, zucchero di canna, accorciamento al burro e sale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) punteggio spoonacular di 8%. Provare Torta di menta piperita fatta con tortini di menta piperita senza zucchero York, Polpette di menta piperita, e Polpette di menta piperita per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, accorciare la crema e gli zuccheri fino a renderli leggeri e morbidi. Sbattere le uova, le polpette di menta piperita sciolte e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortini Di Menta PiperitaTortini Di Menta Piperita
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unire la farina, il bicarbonato e il sale; aggiungere gradualmente alla miscela di crema e mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero per 30 minuti o fino a quando è facile da maneggiare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Goccia da cucchiaini arrotondati 2 in. a parte su fogli di cottura non ingrassati.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Cuocere a 375° per 8-10 minuti o fino a quando la superficie non si incrina. Raffreddare per 1-2 minuti prima di rimuovere le rastrelliere.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEsperto
Pronti25 m.
Serving60
Punteggio di salute0
Rivista