Polpette di menta piperita

Polpette di menta piperita
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare polpette di menta piperita una prova. Questa ricetta serve 78. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 195 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di latte condensato, rivestimento di caramelle al cioccolato al latte, zucchero per pasticceri e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Torta di menta piperita fatta con tortini di menta piperita senza zucchero York, Polpette di menta piperita, e Polpette di menta piperita per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere lo zucchero, il latte, il burro e l'estratto fino a che liscio. Forma in 1/2-in. palle e appiattire in polpette. Congelare 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In un forno a microonde, sciogliere metà del rivestimento di caramelle alla volta; immergere le polpette nel cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Lascia che l'accesso goccioli.
4
Posizionare su fogli di cottura rivestiti in carta cerata fino a quando non sono impostati. Conservare in contenitori ermetici.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Pinot Grigio

Riesling, Gewurztraminer e Pinot Grigio sono le mie scelte top per i Caraibi. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti speziati caraibici. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescanti. Un vino che potresti provare è il Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling
Dr. Hermann Urziger Wurzgarten Kabinett Riesling
Il mix di arenaria rossa e ardesia crea il carattere unico dell'ÜrZiger Würzgarten. Il terreno svilupperà gli aromi esotici e speziati nel vino e anche un maggiore potenziale di invecchiamento. Le uve vengono raccolte a mano a maturazione ottimale, il mosto viene fermentato in vasche di acciaio e imbottigliato giovane al fine di mantenere la sua vivacità e freschezza. Questo vino è stato imbottigliato nel febbraio 2008.Colore giallo verde chiaro, profumo di spezie e drupacee con alcune note di frutti di bosco rossi. Sapore: È luminoso e fresco con qualche residuo zuccherino. Acidità fine con alcune delicate note di miele e un lungo finale speziato.
DifficoltaEsperto
Pronti25 m.
Serving78
Punteggio di salute0
Rivista