Polpette a buffet

Polpette a buffet
Polpette a buffet prende in giro 4 ore e 10 minuti dall'inizio alla fine. Per 55 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 44. Una porzione contiene 140 calorie, 7g di proteine, e 9g di grasso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Una miscela di polpette, salsa di pomodoro, succo d'uva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 31%, questo piatto non è così impressionante. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Polpette a buffet, Crepes Buffet, e Buffet Sandwich.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire il succo, la gelatina, il ketchup e la salsa di pomodoro. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando la gelatina si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mettere le polpette in un 5-qt. fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Versare la salsa sopra la parte superiore e mescolare delicatamente per rivestire. Coprire e cuocere a fuoco basso per 4-5 ore o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Bodegas Naveran Dama Cava con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 10 m.
Serving44
Punteggio di salute3
Rivista