Pollo tailandese e insalata di nettarine

Pollo tailandese e insalata di nettarine
La ricetta Thai pollo e nettarina insalata potrebbe soddisfare il vostro desiderio asiatico in circa 30 minuti. Questa ricetta senza latticini serve 4 e costa $2.09 per porzione. Questo corso principale ha 339 calorie, 26g di proteine, e 9g di grasso per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi la salsa hoisin in bottiglia, le pesche, l'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Insalata di pollo alla nettarina, Jerk Pollo & insalata di nettarine, e Insalata di pollo, nettarina e Gorgonzola.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Thai. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista