Pollo Riso fritto

Pollo Riso fritto
Pollo riso fritto potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 355 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $1,55 per porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Se hai cimette di broccoli, castagne d'acqua, mix di riso fritto e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Provare Pollo Riso fritto, Pollo Riso fritto, e Pollo Riso fritto per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere il riso secondo le istruzioni del pacchetto. Mescolare il pollo, i broccoli e le castagne d'acqua; riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di CoccoAcqua O Latte Di Cocco *vedi La Nota Sulla Rottura Delle Noci Di Cocco
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
2
Cospargere di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. L'Ecole 41 Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
L'Ecole 41 Chenin Blanc
L'Ecole 41 Chenin Blanc
Questo fresco e vibrante Chenin Blanc mostra abbondanti aromi espressivi di gelsomino, frutto della passione e fiori d'arancio con sapori di frutta a stella e mela su un finale minerale equilibrato e croccante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista